DA DOMANI CONSENTITA LA BALNEAZIONE. ACCESSO LIBERO ALLE SPIAGGE, NEL RISPETTO DELLE MISURE STABILITE. LA PRENOTAZIONE CON APP PER PORTONOVO E MEZZAVALLE SCATTA NEL WEEKEND SUCCESSIVO

portoWeek end di prova e di avvicinamento  alle nuove regole della balneazione quello alle porte:   da domani, 29 maggio,  tutte le spiagge saranno accessibili liberamente, con la raccomandazione  di usare prudenza e distanziamento e con la presenza vigile e costante di appositi stewart che faciliteranno  la nuova modalità di balneazione che questa emergenza ci impone.    E' dal weekend successivo che entrerà invece in funzione la app Ibeach messa a punto per la prenotazione di stalli per ombrellone e posti teli mare per Mezzavalle e Portonovo nelle giornate di sabato e domenica.   
Leggi tutto...

PORTO Dl ANCONA: GUARDIA Dl FINANZA E DOGANE - SEQUESTRATE UNDICI TONNELLATE DI LEGNO PER PAVIMENTI CONTRAFFATTE

FINANZIERI PORTOI finanzieri della Compagnia della Guardia di Finanza di Ancona, in collaborazione con i funzionari della locale Agenzia delle Dogane, sono riusciti a individuare e sequestrare all'interno del porto dorico un ingente carico, pari a 11.600 chilogrammi di pannelli in legno per pavimenti recanti marchi contraffatti e non sicuri, provenienti dalla Cina e diretti a una azienda del teramano.
Leggi tutto...

Lutto in casa della sindaca Mancinelli .

mancinelli valeria sindacoAncona, lutto per la sindaca Valeria Mancinelli: si è spenta a 98 anni Giuseppina la mamma del primo cittadino. Era - come il sindaco più volte ha ricordato - una figura forte che si è impegnata strenuamente per la

Leggi tutto...

Festa della mamma con la Fondazione Salesi

SALESIPer fare felici le mamme nel giorno della loro festa non servono grandi regali  basta un fiore.

La Fondazione Salesi, per la festa della mamma il prossimo 10 maggio, non poteva mancare e ha organizzato qualcosa di speciale: ogni mamma dei bambini ricoverati avrà in dono un fiore su misura per lei. Grazie al lavoro di tutto lo Staff sarà donata una rosa e un bigliettino che i loro bambini personalizzeranno per renderlo speciale.

Leggi tutto...

PROPOSTA DEFISCALIZZAZIONE SPONSORIZZAZIONI NELLO SPORT- IL PRESIDENTE DEL CONI MALAGO' SCRIVE AL SINDACO MANCINELLI

MALAGOIl Presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha scritto al Sindaco di Ancona, Valeria Mancinelli, in merito alla proposta avanzata nelle scorse settimane dal primo cittadino di Ancona in merito alla defiscalizzazione delle sponsorizzazioni e dei contributi che sostengono il comparto sportivo, ringraziandola per la sua iniziativa.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 35