GUARDIA DI FINANZA, OPERAZIONE “FAST MONEY” – SMASCHERATA TRUFFA FINANZIARIA INTERNAZIONALE DA OLTRE 200 MILA EURO, REALIZZATA DA UN PROMOTORE FINANZIARIO, EX GIOCATORE DI BASKET DI SERIE A, E DA ALTRE SETTE PERSONE.

FOTO 1I finanzieri del Gruppo Tutela Economia del Nucleo di Polizia Economico–Finanziaria di Ancona, coordinati dalla locale Procura della Repubblica, hanno portato a termine una complessa indagine di polizia giudiziaria, che ha consentito di smascherare una articolata truffa architettata e posta in essere da un consulente finanziario di Bergamo, A.G., di 54 anni - ex giocatore professionista di serie A di basket - che, unitamente ad altre sette persone, avrebbe circuito una decina di vittime (imprenditori, dipendenti e liberi professionisti) tra cui anche un soggetto anconetano,
Leggi tutto...

#BRUM # Baristi Ristoratori Uniti Marche "Servono interventi immediati e concreti per far superare questa crisi "

BAR GASOLINELunedì 15 abbiamo partecipato al Consiglio comunale aperto del Comune di Ancona sul Commercio in cui sono state avanzate alcune, poche, proposte che riteniamo condivisibili e che vorremmo venissero attuate in tempi brevi. 
Con quella concretezza di cui ora c'è assoluta necessità.
Ci sono due piani su cui lavorare, uno immediato per resistere e uno strategico per una ripresa nel post pandemia.
Leggi tutto...

BARISTI E RISTORATORI UNITI delle MARCHE

MAXI bar ChiusoÈ passato un anno da quando la pandemia ha colpito indistintamente la salute di tutti.
Siamo baristi e ristoratori Marchigiani, siamo imprenditori stremati con piccole attività danneggiate da una grande crisi. Comprendiamo a pieno le criticità del momento e vorremmo presentarvi quelle che ci riguardano.
In quest anno siamo stati tra i settori più "osservati", sia a livello mediatico sia a livello legislativo.
Leggi tutto...

ASTRAZENECA: BLOCCATO NELLE MARCHE L’UTILIZZO DELLE DOSI DEL LOTTO ABV2856 SEGNALATO OGGI DALL’AIFA

ASTRAZENECA COVIDCOMUNICATO STAMPA
ASTRAZENECA: BLOCCATO NELLE MARCHE L’UTILIZZO DELLE DOSI DEL LOTTO ABV2856 SEGNALATO OGGI DALL’AIFA
A seguito di segnalazioni di alcuni eventi avversi gravi in concomitanza temporale con la somministrazione di dosi appartenenti al lotto ABV2856 del vaccino AstraZeneca anti-Covid 19, AIFA ha deciso in via precauzionale di emettere un divieto di utilizzo del lotto collegato agli eventi in tutto il territorio nazionale. Anche nelle Marche l'utilizzo delle
Leggi tutto...

ANCONA:ORDINANZA DEL SINDACO: SCUOLE CHIUSE DAL 2 AL 14 MARZO 2021

mancinelli valeria sindacoIl sindaco di Ancona, Valeria Mancinelli, ha firmato un’ordinanza con la quale sospende tutte le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado del capoluogo da domani 2 marzo fino al 14 marzo.
 
I ragazzi diversamente abili che hanno l’insegnante di sostegno possono frequentare la scuola, che si organizzerà per garantire il servizio.
Leggi tutto...

Pagina 1 di 41