FALCONARA CELEBRA EARTH HOUR 2017 #CONDIVIVO

Comune FalconaraSabato  25 marzo 2017 torna L’Ora della Terra, la celebre iniziativa internazionale, nota come “earth hour” promossa dal WWF per sensibilizzare i cittadini al tema del cambiamento climatico.
Le luci si spegneranno in tutto il mondo per un’ora dalle ore 20.30 alle 21.30,
Leggi tutto...

ALLERTA Auchan ritira lettino per bimbi: rischio intrappolamento arti superiori e inferiori

ALLERTA GENERICOAuchan, la catena francese di ipermercati e centri commerciali ritira dal mercato un modello di lettini per neonati. Il motivo è spiegato sul suo sito web. «Chiediamo alle persone che hanno acquistato questo prodotto di sospenderne subito l’utilizzo e di riportarlo al punto accoglienza del negozio Auchan di riferimento. Il prodotto reso sarà totalmente rimborsato». Nello specifico si tratta del lettino in

Leggi tutto...

Le news della città su WhatsApp Falconara

FALCONARA WHATSAPPLe news della città direttamente sul proprio smartphone. Da oggi è possibile iscriversi al servizio WhatsApp del Comune di Falconara per ricevere notizie su scadenze, modifiche alla viabilità, emergenze, allerta meteo, farmacie di turno, iniziative ed eventi. Un servizio gratuito e veloce per essere collegato con la città. Il nuovo progetto è stato presentato questa mattina nel corso di una conferenza stampa convocata al Centro Pergoli e nella quale sono intervenuti il vicesindaco Stefania Signorini e Federico Cerioni, uno degli ideatori del progetto “Falconara on line”.
Leggi tutto...

ALLERTA FARMACO PARACETAMOLO EG, farmaco per febbre ritirato dalle farmacie: controllate la marca e i lotti. Allerta lanciata dall'autorità del Portogallo.

PARACETAMOLO EGL'Agenzia italiana del farmaco (Aifa), ha disposto il ritiro ha disposto il ritiro di alcuni lotti della specialità medicinale PARACETAMOLO della ditta EG nelle seguenti confezioni:  PARACETAMOLO EG*16CPR 1000MG – AIC 041467111 Lotti n. 2850023A scad. Novembre 2017 e n. A6001 scad. Luglio 2019 ·

Leggi tutto...

TREMA ANCORA LA TERRA- SCOSSA ALLE 19.56

Terremoto -7-11-16Torna la paura nelle Marche. Una scossa di magnitudo 4 è stata registrata alle 19.56. L'epicentro nel Maceratese, tra Castelsantangelo sul Nera, Ussita e Visso. La scossa è stata avvertita distintamente in tutte le Marche, ad Ascoli come ad Ancona.

Pagina 1 di 14