CALCIO IL MESSINA ISCRITTO SENZA DOCUMENTI. CON DUE ANNI DI RITARDO ARRIVA IL DEFERIMENTO.

URLOVi proponiamo l'articolo pubblicato dal sito www.tuttolegapro.com , che rilancia quanto stabilito dalla COVISOD  e dalla Procura Federale lo scorso 15 luglio 2017. Il sanzionamento "postumo" per il Messina iscritto al campionato di serie D stagione 2015-2016, senza aver provveduto alla presentazione della documentazione relativa comunicazione della Lega Pro e della CO.VI.SOC, attestante la inesistenza di situazioni debitorie nei confronti della F.I.G.C. e dei tesserati,  comprensive di vertenze da deliberare ovvero l’ammontare di eventuali situazioni debitorie esistenti.
Leggi tutto...

COMUNICATO "CURVA NORD ANCONA".

LOGO CURVA NORDLa Curva Nord chiarisce, se c'è ne fosse stato bisogno, il suo pensiero sulla delicata situazione dell' Ancona 1905. No al fallimento 
No ad un'ennesima ripartenza dal basso.
L'unica Ancona riconosciuta è questa e va salvata. 
Gli ultras lo hanno comunicato attraverso una nota inviataci questa mattina, che completa quanto detto al tavolo di lavoro svoltosi al Touring. Ecco il comunicato integrale:
COMUNICATO CURVA NORD ANCONA 
Leggi tutto...

INADEMPIENZE CO.VI.SO.C.: DEFERITI AL TRIBUNALE FEDERALE L’ANCONA.

GIUDICE SPORTIVODoppio deferimento per l’Ancona da parte del Procuratore Federale, a seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C.: il primo per mancato pagamento di emolumenti, il secondo per ritenute e contributi. Con la società, deferita a titolo di responsabilità diretta e di responsabilità propria, è stato deferito anche David Miani, amministratore delegato e legale rappresentante del club.

Il Procuratore Federale, a seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare:
Leggi tutto...

ANCONA 1905 AD MIANI "TUONA" NESSUNA TRATTATIVA CON "DONDI" .

DAVID MIANIL' Ancona 1905 smentisce la notizia apparsa oggi su un'organo di stampa locale, "Nessuna trattativa in atto con il sig. Dondi". Incontri con altri emissari sono in corso (venerdì si dovrebbe tenere il primo), i tifosi - si legge- verranno informati solo se e quando gli incontri conoscitivi si apriranno a vere trattative. Ecco il comunicato N.4 dell' amministratore David Miani: 
Leggi tutto...

ANCONA 1905 DIVENTA "APPETIBILE" ? SECONDO L' AD MIANI SI. 3 LE CORDATE ALLA PORTA.

MIANI CONFERENZANuovo comunicato da parte dell' Ancona 1905, riduzione dei costi, lavori al Del Conero, manifestazione d'interesse per il campo Federale "Paolinelli" e 3 cordate alla porta interessate alla società dorica. Sogni o realtà ? Solo il tempo (poco quello rimasto) potrà dirci la verità. Ecco il terzo comunicato pubblicato oggi:
Come già nei giorni scorsi, in qualità di Amministratore Delegato, ritengo doveroso
Leggi tutto...

Pagina 1 di 292