Analisi impietosa: l’Anconitana ha smesso di vincere, non sa più segnare.

CORRIERE ADRIATICOIl coro che ha spaccato Ancona, è un’eco che squarcia le tenebre e in quel “Ciampelli vattene” – un’onda incontrollabile e travolgente -, c’è l’apertura ufficiale d’una crisi che è ambientale ma soprattutto tecnica. E’ il primo momento di difficoltà che sta vivendo la famiglia Marconi. Impossibile immaginare questo alla vigilia del campionato. Ok, ogni categoria ha le sue criticità, ma così è troppo.

Leggi tutto...

ANCONITANA, I DIRIGENTI BIANCOROSSI HANNO CAPITO CHE QUALCOSA NON STA FUNZIONANDO.

CORRIERE ADRIATICOSe i giocatori e le qualità sono queste, di strada l'Anconitana non ne farà tanta. Lo sa bene la società che ha già iniziato a guardarsi intorno per invertire la rotta. A questo punto, anche i dirigenti biancorossi hanno capito che più di qualcosa non sta funzionando. 
È stato giusto incoraggiare i ragazzi, aiutarli, fargli sentire calore, vicinanza. Ma adesso basta.
Leggi tutto...

Delusione Anconitana il Castelfidardo esce tra gli applausi dei tifosi biancorossi.

CORRIERE ADRIATICOAvanti con Ciampelli. Questo è quello che è emerso dopo un lungo summit tenutosi nella pancia dello stadio Del Conero dopo il fischio finale. Logicamente c'è malcontento: la società non comprende i motivi di questa pericolosissima involuzione, capisce che più di qualcosa non sta funzionando, ma per ora non intende sollevare dall'incarico l'allenatore umbro.

Leggi tutto...

MARCONI a Radio TUA "...una cosa come quella di domenica non l'avevo mai vista .."

CORRIERE ADRIATICODopo due anni e qualche mese una cosa come quella di domenica nonSTEFANO MARCONI l'avevo mai vista. Il primo pensiero va senza dubbio ai nostri tifosi, trascinatori e motivatori anche nei momenti più difficili». Soddisfatto e carico di adrenalina il presidente dell'Anconitana Stefano Marconi che ieri, nel consueto appuntamento del lunedì, è intervenuto sulle frequenze di Radiotua e RMM durante la trasmissione Punto biancorosso: «Non ho più aggettivi per definire i ragazzi della Curva Nord la loro adrenalina ha trascinato tutti, anche persone che solitamente non partecipano ai cori. La vittoria di domenica la
Leggi tutto...

L'INCITAMENTO POST FABRIANO...GIOCATORI ORA TOCCA A VOI !!

USA-ANCONITANAQuando sali sul ring e intorno ti trovi una platea numerosa che vuole vedere come te la cavi, è facile che incassi il primo pugno prima ancora di alzare i guantoni. Il primo round, probabilmente, lo ha perso Davide Ciampelli. Come tutta l'Anconitana, ancora stordita dalla serie di colpi ricevuti dopo la prima sconfitta stagionale a Fabriano. La coda è stata senz'altro velenosa, quasi esagerata. Ora però, stop alle polemiche perché è ora di rialzarsi.
Leggi tutto...

Pagina 1 di 339