Tesseramento dei calciatori: nuovo termine fissato al 27 aprile 2021

Screenshot 20210414-215635925 1Il Consiglio Federale, su richiesta avanzata dalla Lega Nazionale Dilettanti, nella riunione del 13 aprile 2021 ha deliberato l’ulteriore differimento del termine per le variazioni di tesseramento dei calciatori “non professionisti”. Tale termine, fissato al 27 aprile 2021 (ore 19) si intende limitato, in via eccezionale, alla Stagione Sportiva 2020/2021 ed è applicabile unicamente in favore delle Società che hanno aderito alla ripresa dei Campionati dilettantistici di Eccellenza e di Calcio a Cinque Serie C, maschili e femminili.

ECCELLENZA ECCO COME SARANNO I PLAY OFF

ECCELLENZA CAMPOIl Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Marche, nella riunione del 29.03.2021, relativamente alla modalità di effettuazione delle gare di play off e della finale del Campionato in epigrafe, ha deciso quanto segue:

Gare di Play–Off 
Leggi tutto...

Davide Montagnoli, con addosso i colori dell'Anconitana, quelli della sua città.

PEPPE GALLOZZILa testa alta e lo sguardo rivolto ad un obiettivo chiaro. CORRIERE ADRIATICOCon addosso i colori dell'Anconitana, quelli della sua città. Davide Montagnoli, attaccante classe 1997 cresciuto nel settore giovanile del Cral Palombina e poi dell'Ancona 1905, è pronto a rimettersi in gioco per riconquistare quella Serie D che lo ha già visto protagonista.

Leggi tutto...

Anconitana primo allenamento con sorpresa "Onorate la maglia e vincete il campionato, accetteremo solo questo risultato".

PEPPE GALLOZZIOnorate la maglia e vincete il campionato, accetteremo solo questo risultato. CORRIERE ADRIATICOIl messaggio chiaro ed inequivocabile firmato dai ragazzi della Curva Nord Ancona ha accolto il ritorno sul sintetico del Dorico di capitan Falconieri e compagni dopo oltre cinque mesi dall'ultima volta. E di cose ne sono cambiate, non solo dal punto di vista dell'organico a disposizione di mister Marco Lelli. Ad accogliere squadra e staff tecnico è stato infatti il direttore generale Antonio Recchi,
Leggi tutto...

L'ANCONITANA DOMANI AL DORICO PER IL PRIMO ALLENAMENTO DAL 2020

Paolo PAPILIFinalmente si ritorna in campo. CORRIERE ADRIATICODomani alle 14 la truppa biancorossa si ritroverà allo Stadio Dorico per sostenere il primo allenamento. E’ inutile nasconderlo: l’Anconitana, con la ripresa del mini torneo (due gironi da sei con play-off finali), si gioca moltissimo. Non sarà semplice riprendere l’attività, sospesa da ottobre dopo il Dpcm. I giocatori, che si sono allenati in solitaria per lungo tempo, dovranno subito calarsi nella parte.
Leggi tutto...

Pagina 1 di 367