ORA SCENDONO" IN CAMPO" I CAPITANI DELL'ECCELLENZA MARCHE.

CORRIERE ADRIATICOTanto tuonò che alla fine piovve. Nell'edizione di martedì del Corriere Adriatico avevamo paventato una possibile mobilitazione dei capitani dell'Eccellenza marchigiana, al pari dei loro colleghi di altre regioni, per chiedere alle istituzioni immediata chiarezza circa il futuro del massimo campionato regionale. La predetta agitazione è diventata realtà nella mattinata di ieri quando, con un documento sottoscritto all'unisono, i calciatori di casa nostra

Leggi tutto...

ECCELLENZA MARCHE, MOBILITAZIONE DEI CAPITANI PER RISPOSTE CERTE.

CORRIERE ADRIATICONei giorni scorsi i capitani dell'Eccellenza pugliese, all'unisono, hanno firmato un documento indirizzato alla Lega nazionale dilettanti dove, in merito al massimo campionato regionale, si chiedeva oltre alla ripartenza (per ora lo stop è stato prolungato dal Dpcm fino al 5 marzo) anche una parità di trattamento con la Serie D, categoria strettamente connessa. La quarta serie, per una mera classificazione burocratica che ne risalta l'interesse nazionale, sta proseguendo e ha un proprio protocollo ritenuto dai calciatori in questione sostenibile anche in Eccellenza. Nelle Marche, e in altre regioni, è pronta un'analoga mobilitazione.
Leggi tutto...

Eccellenza Puglia si mobilitano i capitani.

pallone sabbiaDa Tutto calcio Puglia., I capitani delle squadre di calcio militanti nel Campionato regionale di Eccellenza chiedono chiarimenti e uguaglianza di trattamento con la Serie D.
"Speravamo che il nuovo Dpcm portasse novità positive per noi calciatori militanti nel Campionato di Eccellenza. Invece, così non è stato. Ancora una volta siamo stati discriminati, considerati come l’ultima ruota del carro. Continuiamo a non capire come mai la serie D possa seguitare a giocare e noi
Leggi tutto...

Il nuovo DPCM può significare la fine dei campionati dall'Eccellenza ?

PALLONE SGONFIODal sito Notiziario Tutto calcio.com
Il governo ha approvato le misure in vigore dal 16 gennaio fino al 5 marzo. Nella bozza sono confermate le misure vigenti e per fasce differenziate con l'aggiornamento delle soglie dell'indice Rt che sarà pari a 1 per la zona arancione, e a 1.25 per la zona rossa.
Leggi tutto...

Comitato F. I. G. C Marche Vince Ivo Panichi

LEGA NAZIONALE DILETTANTIUn vero e proprio election-day quello che ha vissuto la Lega Nazionale Dilettanti, con lo svolgimento di ben 12 assemblee regionali in un solo giorno. Ivo Panichi, 77 anni, è il nuovo presidente del Comitato della Figc Marche, con 204 preferenze prende il posto di Paolo Cellini che ricopriva la carica dal 1995.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 360