L'ANCONITANA NEO PROMOSSA IN ECCELLENZA VINCE ANCHE L'ULTIMA PARTITA CASALINGA.

Stadio Del ConeroL' Anconitana è scesa in campo al Del Conero per l'ultima partita in casa del campionato, dopo aver già ottenuto il passaggio in Eccellenza. Entrambe le formazioni non avevano stimoli di classifica, i dorici reduci dai festeggiamenti di Recanati (con la vittoria sul Villa Musone) che aveva consegnato  in anticipo la vittoria del campionato, nè per il Gabicce Gradara che trovandosi a metà classifica non rischiava
Leggi tutto...

ULTIMI IMPEGNI PER L'ANCONITANA, CAMBIANO ORARI E GIORNI

ANCONA-USAQuesti i prossimi impegni dei dorici:
Domenica 7 aprile al Tubaldi di Recanati si disputerà con orario anticipato alle ore 15:00 Villa Musone- Anconitana.
Spostamento di giorno per l'infrasettimanale prevista per Giovedì 11 aprile , ecco il comunicato di oggi
CAMPIONATO PROMOZIONE
Leggi tutto...

NEANCHE UN CAMPO AL LIMITE DELLA PRATICABILITA' FERMA IL CAMMINO DELL'ANCONITANA. CANTIANO 1 ANCONITANA 4

CAGLI-CANTIANO-ANCONAL' Anconitana torna con i 3 punti dal "fango" di Cagli, con il risultato di 4-1 batte il Cantiano. Non tragga in inganno il risultato è stata una partita molto combattuta al di là di quanto possa indicare il risultato, giocata su un campo pesantissimo.
I biancorossi sono passati in vantaggio dopo 4 minuti con Salvatore Mastronunzio (sul filo del fuorigioco) che realizza il suo 101° gol in biancorosso,il Cantiano reagisce

Leggi tutto...

ANCONITANA ...SGUARDO ATTENTO AGLI SVINCOLATI.

CORRIERE ADRIATICOANCONITANA.. Raffaele Cappelletti (’98) sì, Seye Mame Serigne (’86) nì. Le indiscrezioni riportate dal nostro giornale nell’edizione di ieri hanno trovato riscontro. Il primo, difensore centrale nato a Lucera, ieri ha raggiunto il capoluogo per mettersi subito a disposizione del tecnico Francesco Nocera, ma senza la documentazione medica attestante l’idoneità fisica.

Leggi tutto...

13 giornata L'Anconitana batte il Villa Musone 1-0

USAAl Del Conero l'Anconitana ha battuto il Villa Musone per 1-0 grazie al gol segnato al 20° da Visciano, un bel tiro a girare dal limite dell'area. La squadra di Nocera nella prima parte di gara ha ben controllato il campo costruendo anche diverse occasioni, nel finale di tempo più intraprendente il Villa Musone.
Nell'intervallo assegnate le maglie in palio nella lotteria pro Patronesse del Salesi.
Leggi tutto...

Pagina 1 di 315