LORETO MISTER LELLI LASCIA, PESARESI NUOVA GUIDA

LELLIIl C.S.Loreto, che partecipa al campionato di Promozione (nello stesso girone dell'Anconitana)  ha comunicato che mister Marco Lelli, per motivi strettamente personali, ha lasciato l’incarico di allenatore della prima squadra e resta nell’ ambito dell’area tecnico sportiva della società. Il C.S.Loreto  ha deciso di affidare la conduzione

Leggi tutto...

L’ANCONETANO PIERO PIERANI CAMPIONE EUROPEO DI WAKEBOARD

Foto Pierani wakeboardL’anconetano Piero Pierani conquista il gradino più alto del podio ai Campionati europei di Cable wake tenutisi nei giorni scorsi all’Idroscalo di Milano. La precisione delle spettacolari acrobazie a filo d’acqua è valsa all’atleta dorico, alla guida, con Daniele Camilletti, dell'A.s.d. Wakeland di Camerano, la medaglia d’oro nella categoria veterans. 
Leggi tutto...

ALTRA CONFERMA PER LA LUCIANA MOSCONI GLOBO: FILIPPO CENTANNI

CENTANNI FILIPPOIl Campetto Basket Ancona targato Luciana Mosconi comunica il rinnovo del rapporto con l’atleta FILIPPO CENTANNI che rimarrà in casacca bianconeroverde anche nella stagione 2018/19 con la squadra affidata alle cure tecniche di Maurizio Marsigliani  chiamata a disputare il campionato di Serie B. Playmaker puro, classe 1994, arrivato ormai alla sua maturità cestistica, Filippo Centanni ha giocato gran parte della sua carriera ad Ancona.

Leggi tutto...

Il Campetto Basket Ancona LUCIANA MOSCONI si affida a Maurizio Marsigliani

MARSIGLIANIIl Campetto Basket Ancona targato Luciana Mosconi comunica di aver affidato la guida tecnica della propria squadra a coach Maurizio Marsigliani rispettando con piena soddisfazione quanto stipulato nell’accordo di durata biennale raggiunto la scorsa estate. 
Sarà quindi Marsigliani ad accompagnare la Luciana Mosconi nel suo primo campionato di Serie B,
Leggi tutto...

ANCONA LO SPORT IN PIAZZA PERTINI- PRESENTATO IL PROGRAMMA

Sport in piazza PertiniPresentato oggi a Palazzo del Popolo  “Lo sport in piazza”,   l'ormai ultraventennale  rassegna di sport in Piazza Pertini in programma nei mesi nei mesi di giugno e luglio.  
 Un programma  particolarmente articolato quest'anno con tornei, gare ed esibizioni di  calcio a 5, basket, ginnastica, bridge, danza, watervolley, wheelchair hockey.....e molto altro.  
Leggi tutto...

Pagina 1 di 6