La Divisione del calcio a 5 prova a mettere ordine alla stagione sportiva

"Visto il perdurare dell'emergenza sanitaria, stante le difficoltà logistiche nell'organizzazione delle partite – recita il comunicato della Divisione Calcio a 5- , ascoltati i pareri e le esigenze di tutte le società all'interno delle riunioni svolte in modalità di videoconferenza, il Commissario Giuseppe Caridi ha

Leggi tutto...

Cus Ancona: l’under 19 di calcio a 5 in campo il prossimo 10 gennaio.

Il comunicato ufficiale è arrivato in settimana con la conferma che il campionato nazionale under 19 di calcio a 5 inizierà il prossimo 10 gennaio. Una decisione che peraltro era nell'aria come puntualizza Alessio Santilli tecnico del Cus Ancona C5« Visto l'andamento della pandemia c'era da aspettarsi una decisione di questo tipo anche per il fatto che scendere in campo a queste condizioni è praticamente impossibile.

Leggi tutto...

Nel segno dei gemelli Benigni il Cus Ancona passa in quel di Ascoli

Terza giornata nel campionato nazionale di serie B tutta da incorniciare per il Cus Ancona che passa per 7 a 2 sul campo dell'Askl Ascoli. Vittoria terza consecutiva che porta la firma dei gemelli Alessandro e Federico Benigni entrambi ex di turno in rete anche l'inglese Palfeerman e il capitano Gigi Bartolucci.

Leggi tutto...

Il Cus Ancona in attesa di chiarimenti blocca l’attività sportiva

Circa il DPCM a firma del Premier Giuseppe Conte inerente il blocco delle attività sportive il cui interesse non sia a livello nazionale è intervenuto il presidente del Cus Ancona David Francescangeli che ha deciso di sospendere qualsiasi tipo di attività:

Leggi tutto...

Ancona chiude il Consorzio Ankon .

ANKON CONSORZIO SPORTIVODopo 17 anni di attività il Consozio Ankon che racchiude 5 realtà sportive di Ancona ovvero Conero Planet, Luciana Mosconi Campetto Basket, Basket Girl e Cus Ancona C5 e Pallamano chiude i battenti. Una scelta ponderata che ha richiesto una lunga pausa di riflessione da parte del presidente Giorgio Cataldi e del direttore Generale Fabio Lo Savio che in questi anni tanto hanno fatto per questa realtà cittadina che non ha precedenti in Italia.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 20