Cus Ancona volley: 6 palestre per far decollare il settore giovanile.

Prende forma la nuova stagione del Cus Ancona Volley con la dirigenza del club che è riuscita a raggiungere l'accordo per quello che riguarda una serie di palestre dove andranno a giocare ma anche ad allenarsi la prima squadra femminile che milita in prima categoria, la sezione maschile che milita in serie D ma anche l'intero settore giovanile con i tanti corsi di mini-volley. La notizia più importante ma questo era un obiettivo su cui puntava la società è il fatto che la prima squadra femminile giocherà le gare interne al Panettone zona Passo Varano.

Leggi tutto...

Graziano Del Crudo è il nuovo tecnico del Cus Ancona volley maschile

C’è un proverbio che dice che si raccoglie quello che si semina e in linea di massima questo proverbio si ricollega alla figura di Graziano Del Crudo che per due stagioni è stato alla guida della formazione femminile del Cus Ancona nel campionato di prima categoria.

Leggi tutto...

La Lardini Volley riparte dalle giovani e dalla serie B1

lardini filottrano logoLa Lardini Volley Filottrano riparte ed è la notizia più confortante quasi in fondo ad un’estate di decisioni difficili da prendere. Riparte da un progetto fortemente incentrato sulle giovani e radicato sul territorio, che riguarda la prima squadra, ma non solo. Riparte da un gruppo under 19 che affronterà il campionato di serie B1.

Leggi tutto...

Il Cus Ancona Basket ha scelto sarà Carmelo Foti a guidare la squadra

Carmelo Foti Cus Ancona Basket femminileNovità in casa del Cus Ancona basket femminile con la squadra che milita nel campionato umbro marchigiano di serie C la cui panchina è stata affidata a Carmelo Foti. A confermare il tutto Alessandra Niccoli responsabile della sezione basket femminile del Cus Ancona« Per prima cosa vorrei ringraziare per quanto fatto da Cristiano Gaspari che lo scorso anno ha guidato il Cus Ancona fino a che non è arrivato il blocco del campionato a causa del Covid 19.

Leggi tutto...

Cecilia Lotti punto di forza del settore giovanile del Cus Ancona Volley

Cecilia Lotti Cus Ancona VolleyPer il secondo anno consecutivo Cecilia Lotti 42 anni resterà nel settore giovanile del Cus Ancona volley. Il rinnovo dell’accordo è arrivato in questi giorni come racconta la stessa allenatrice che sarà chiamata anche quest’anno a guidare una formazione femminile under 13: “ Sono soddisfatta della scelta fatta anche per il fatto che sono arrivata lo scorso anno al Cus Ancona proprio nel momento in cui assieme a Michele Pelosi si era deciso di mettere in piedi il settore giovanile.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 19