ANCONA LO SPORT IN PIAZZA PERTINI- PRESENTATO IL PROGRAMMA

Sport in piazza PertiniPresentato oggi a Palazzo del Popolo  “Lo sport in piazza”,   l'ormai ultraventennale  rassegna di sport in Piazza Pertini in programma nei mesi nei mesi di giugno e luglio.  
 Un programma  particolarmente articolato quest'anno con tornei, gare ed esibizioni di  calcio a 5, basket, ginnastica, bridge, danza, watervolley, wheelchair hockey.....e molto altro.  
Leggi tutto...

3 su 3 dopo ANKON calcio A5, ANCONITANA anche il CAMPETTO PROMOSSO.

Campetto BasketIl Campetto Mosconi Globo Ancona travolge anche il Quartu S.  Elena nella seconda partita delle finali nazionali (118 - 66) e vola in serie B. Una grande prestazione del quintetto dorico che non lascia scampo agli avversari. Match deciso gia' all'intervallo  lungo. Un trionfo per coach Maurizio Marsigliani e il magnifico roster dorico

Leggi tutto...

A maggio la grande scherma ad Ancona

scherma conferenza stampaANCONA- Si è tenuta questa mattina al Palascherma di Ancona, la  presentazione di due grandi appuntamenti con la grande scherma che si terranno ad Ancona nel mese di maggio organizzate dal nostro Club Scherma Ancona nei week end del 5-6 e del 11-12-13.
Il primo evento  si disputerà al Palascherma mentre  la seconda di caratura pià elevata per numero di partecipanti si terrà al Palaindor.
Leggi tutto...

GIRO D'ITALIA D'EPOCA SABATO 21 APRILE I° EDIZIONE DELLA TAPPA ANCONETANA,

GIRO D ITALIA D EPOCAParte da Ancona la Prima edizione di Antiche strade del Conero,la ciclostorica che sabato prossimo 21 Aprile, con partenza dalla Mole Vanvitelliana alle 9,30, approderà finalmente ai piedi del Monte Conero.
La manifestazione, presentata questa mattina dall'assessore allo Sport Andrea Guidotti e organizzata dalla ASD Quintabikers

Leggi tutto...

CALCIO, ESONERATO A FABRIANO MISTER SAURO TRILLINI

CORRIERE ADRIATICO.ITIl secondo ribaltone della stagione è servito: dopo la pesante sconfitta interna contro il Campobasso, il Fabriano Cerreto ha esonerato Sauro Trillini, subentrato il 24 ottobre a Gianluca Fenucci. Un punto, raccolto in casa contro il Francavilla, e tre ko negli ultimi quattro turni, tra cui quelli dolorosi negli scontri diretti ad Agnone e Sulmona, sono stati fatali al tecnico anconetano. I rumors sul terzo
Leggi tutto...

Pagina 1 di 5