Cala il sipario sulla stagione sportiva del Cus Ancona Basket femminile

Oramai è ufficiale: la Federazione Italiana Pallacanestro ha deciso di annullare la stagione sportiva 2019/2020 almeno per quello che riguarda i campionati gestiti dai comitati regionali. In poche parole gli unici tornei dove non è stata ancora presa una decisione la serie A1 e A2 maschile e femminile

Leggi tutto...

#PUNTOFUTSAL: SCATTANO LE FUTSAL FINALS CUP DI CERRETO

FINAL CUP A5Da oggi (venerdì 3 gennaio) fino a lunedì 6 gennaio, al Palacarifac di Cerreto d’Esi, sbarcano le Futsal Finals Cup 2019-2020. L’evento più atteso del calcio a 5 regionale capace di raggruppare, in pochi giorni, tutte le finaliste delle varie categorie in gara. Dalla serie C (dove si annunciano fuochi d’artificio) al femminile passando per tutte le under dell’universo Marche. Un ricco programma che vi lascerà senza fiato, come potete già capire dal palinsesto:
Leggi tutto...

#PUNTOFUTSAL: THIERRY APO PRESENTA LE FINALS CUP ’19-’20 DI CERRETO

PUNTO FUTSALDal 3 al 6 gennaio Cerreto d'Esi e il suo Palacarifac rinnovatissimo ospiteranno le Finals Cup 2019-2020. Un grande evento, il più grande tradizionalmente del Futsal marchigiano, che sarà curato nei minimi dettagli. Parola di Thierry Apo, presidente dell’APD Cerreto d'Esi, società organizzatrice.
Come nasce l’idea di ospitare le Finals?
Leggi tutto...

#PUNTOFUTSAL: IL MOMENTO DELLE “ANCONETANE”

PUNTO FUTSALWeekend di grande importanza per quel che concerne il futsal marchigiano all’interno delle varie categorie che lo vedono protagonista.
In Serie A2 la Torfit Tenax Castelfidardo vuole lasciarsi alle spalle il KO esterno con la Roma C5 e conquistare punti pesanti in chiave salvezza. Per farlo dovrà prendersi lo scalpo di un’altra formazione capitolina, la Lazio C5, che salirà in terra fidardense sabato alle ore 16,00. Come affermato anche nella puntata radiofonica di mercoledì dal vice Elia Renzoni,
Leggi tutto...

#PUNTOFUTSAL, DALLA A2 ALLA D I COMMENTI ALLE ANCONETANE DEL WEEKEND

TENAXLotta e combatte, in Serie A2, la Tenax Castelfidardo che sabato ha ospitato a Crocette il Real San Giuseppe, tra le principali accreditate alla promozione in Serie A. Alla fine l’hanno spuntata i campani imponendosi 0-1 ma per farlo hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie. Merito di Piersimoni e soci che hanno venduto carissima la pelle sfiorando più volte il pareggio. A griffare il successo per gli ospiti il solito Japa Duarte, decisivo in questa occasione.
Leggi tutto...

Pagina 1 di 17