Ascolta Radio Tua Live

MERCATO ANCONA, SI DEL TORINO PER IL RITORNO DI PARODI

LUCA PARODI Buone notizie in casa Ancona il ds Sfrappa è riuscito ad ottenere il si del Torino per il ritorno in biancorosso di Luca Parodi. Ecco il comunicato diffuso oggi dalla società. "L'U.S. Ancona 1905 comunica di aver raggiunto l'accordo con il Torino F.C. per la cessione in prestito del giocatore Luca Parodi per la stagione calcistica 2015/2016." Si chiude così la telenovela dell'estate ( come l'aveva definita il ds). La trattativa si era arenata con il Torino, la società granata voleva piazzare Parodi  a tutti i costi in serie B. Alla fine il bel lavoro svolto dall'Ancona per valorizzare il giocatore ha prevalso sulla categoria.

 Campagna abbonamenti per un guasto tecnico della Booking Show, gli abbonamenti potranno essere acquistati dalle ore 15.00 di domani, 21/07/2015 presso tutti i punti precedentemente indicati.
Mercoledì 22 prima uscita ufficiale dei biancorossi
L' amichevole si terrà allo stadio "Roccheggiani" di Falconara e vedrà impegnati i ragazzi di mister Cornacchini contro una rappresentativa locale. Fischio di inizio alle ore 18.00.