Ascolta Radio Tua Live

NON RIESCE ALL' ANCONITANA LA CONQUISTA DEL TERZO TITOLO STAGIONALE

ANCONITANA-VALDICHIENTIAnconitana chiamata all'ultimo sforzo, tentare di conquistare anche il titolo Regionale di Promozione contro la vincitrice dell'altro girone il Valdichienti Ponte davanti ad un fantastico pubblico .
Avvio di gara senza particolari sussulti con la squadra di Nocera che prova a fare la partita ma il Valdichienti si oppone bene e dimostrando le sue qualità

fino al 31° quando a sorpresa arriva il gol da un tiro da distanza di Lattanzi che supera Lori. Il gol subito sembra scuotere i biancorossi che cercano il gol del pareggio senza riuscirci, squadre al riposo con il Valdichienti avanti 1-0.
Anconitana più tonica in avvio di ripresa, la squadra di Nocera reagisce e Jachetta al 21° ristabilisce la parità  1-1 per l'esultanza dei supporters biancorossi. Ancora gli ospiti vicini al raddoppio con alcune azioni fino al 31° sugli sviluppi di una punizione quando Bellesi riporta in vantaggio il Valdichienti. L'Anconitana preme e insiste senza però trovare la giocata vincente.Dopo 4' di recupero termina il match.  

ANCONITANA-VALDICHIENTI PONTE   1-2
Esulta giustamente il Valdichienti.