Ascolta Radio Tua Live

13 giornata L'Anconitana batte il Villa Musone 1-0

USAAl Del Conero l'Anconitana ha battuto il Villa Musone per 1-0 grazie al gol segnato al 20° da Visciano, un bel tiro a girare dal limite dell'area. La squadra di Nocera nella prima parte di gara ha ben controllato il campo costruendo anche diverse occasioni, nel finale di tempo più intraprendente il Villa Musone.
Nell'intervallo assegnate le maglie in palio nella lotteria pro Patronesse del Salesi.
Peggio nella ripresa l'Anconitana scesa in campo non era quella che ti aspetti ed è arrivato anche il brivido del calcio di rigore concesso agli ospiti. Dal dischetto si presenta Tonuzi , non un gran tiro, ma bravo il n.1 dorico Lori che intuisce la direzione e blocca confermandosi il "para" rigori che ben conosciamo. Nocera effettua alcune correzioni e richiama in campo anche Salvatore Mastronunzio, assente da qualche settimana per infortunio.Il risultato non cambia e i dorici soffrono "troppo" la pressione degli ospiti ultimi in classifica. Risultato finale, dopo 6 minuti di recupero,vede l' Anconitana battere 1-0 il Villa Musone. Complimenti vanno alla formazione di mister Caccia che se nel continuo della stagione manterrà la grinta e la determinazione mostrata oggi contro i dorici è immaginabile riesca a lasciare l'ultima posizione in classifica e lottare per la salvezza. Con il risultato di oggi l'Anconitana continua la corsa solitaria in testa alla classifica.
Prossimo impegno la trasferta di Cattolica contro il Gabicce Gradara.
Non demorde la Vigor Senigallia che nel campo neutro di Ostra Vetere, batte la Filottranese 3-0 (D'Errico,Pesaresi,Pesaresi) rimanendo a 4 lunghezze dai dorici.