Ascolta Radio Tua Live

IL DADO E' TRATTO, ALLE 16,30 LA CONFERENZA STAMPA SANCIRA' LA NASCITA DELLA NUOVA ANCONA ?.

BANDIERA ANCONACi siamo è il giorno della verità , alle 16.30 (di giovedì 24 agosto) sapremo se ancora potremo parlare di ANCONA CALCIO oppure NO. Si terrà a Palazzo del Popolo la conferenza stampa aperta alla cittadinanza, convocata dal sindaco Valeria Mancinelli, con l'assessore allo sport Andrea Guidotti e l'imprenditore Stefano Marconi. L'invito giunto dagli ascoltatori di Radio TUA è quello di essere presenti in massa in comune e di colorare di biancorosso la ex sala del consiglio comunale. Fino a tardi lo staff di Marconi ha lavorato al progetto "Ancona" anche se non è trapelata nessuna notizia ufficiale, da alcune indiscrezione sembra che la partenza si farà da categoria basse e per la parte tecnica il possibile ritorno di Mister Marco Lelli.
Per saperne di più dovremo aspettare le 16,30,  quando a Palazzo del Popolo si svolgerà la conferenza stampa congiunta tra il Comune di Ancona e l'imprenditore Stefano Marconi.
Se fossero confermate le indiscrezioni l' Ancona Calcio firmata Stefano Marconi, ripartirebbe dalla 2° o dalla 3° categoria (la più probabile) con alla guida il mister del Triplete Marco LELLI (2010-2011) promozione in D, Coppa Regionale e Coppa Italia Dilettanti. Ma visti gli ultimi accadimenti tutto ancora potrebbe succedere.