Ascolta Radio Tua Live

PARTE LA STAGIONE DELLA NUOVA BIAGIO NAZZARO CHIARAVALLE

BIAGIO NAZZARO PRESENTAZIONETante novità per la Biagio Nazzaro Chiaravalle 2019-2020. Mercoledì la società rossoblu ha svelato alcune delle principali novità che la vedranno protagonista, tra cui l’ufficialità di Gianmarco Malavenda come nuovo allenatore nel prossimo campionato di Promozione.
UNA SCELTA DI TEMPERAMENTO
L’allenatore anconetano, 44 anni, torna a Chiaravalle dopo essere stato protagonista sia dei playoff d’Eccellenza vinti nel 2016 che della Coppa Italia d’Eccellenza nell’anno successivo. Dopo la parentesi più che positiva a Marina, con due salvezze in altrettante stagioni (di cui una raggiunta con uno storico ottavo posto), Malavenda ha accettato la sfida rossoblu portando con sé Maurizio Carbonari come preparatore dei portieri e Lorenzo Nocelli nel ruolo di preparatore atletico: “Una piazza prestigiosa, dove ho lasciato il cuore. Cercavo nuovi stimoli. Attaccamento e senso di appartenenza, punto su questo. I tifosi vanno ripagati”. Queste le sue prime parole.
RESTYLING SOCIETARIO
Novità anche per quel che concerne l’assetto societario in casa Biagio. Al timone della società ci sarà il presidente Cesare Parasecoli che potrà contare sull’appoggio e il sostegno del Direttore Generale Lorenzo Parasecoli e del Direttore Sportivo Euro Cerioni. Nel delicato ruolo di direttore tecnico una figura autorevole e navigata come Daniele Tittarelli, pronto a calarsi anche lui nella nuova sfida. Carlo Andreoni sarà il segretario mentre per il ruolo di responsabile economico la scelta è ricaduta su Luca Latini.
 
 Redazione RadioTua Ancona