Ascolta Radio Tua Live

L' ANCONA SI PREPARA AL MATCH DI DOMANI- LA PRIMA IN CASA IN CONTEMPORANEA ALLA NOTTE BIANCA.

CORRIERE ADRIATICOL'Ancona fa le prove per Pisa, dove sarà impegnata sabato sera alle 20,30 nel quadro della terza giornata di campionato, che però sarà solo la seconda per l'Ancona.
A proposito di calendario, l'esordio casalingo dei biancorossi di Cornacchini ha finalmente una data, un orario e un'avversaria. L'Ancona giocherà nel discusso impianto di Passo Varano sabato 26 settembre alle 20,30 con L'Aquila. Sarà dunque quella la data ultima per acquistare gli abbonamenti. a questo proposito la società

sperava all'inizio di raggiungere quota 1500 o in subordine di raddoppiare i 678 della scorsa annata. In realtà mancano ancora una cinquantina di tessere per valicare la quota dei 1000 abbonamenti. certo se i biancorossi dovessero strappare un risultato positivo a Pisa potrebbe esserci anche una mini-impennata finale.
Per quanto riguarda infine la squadra da schierare all'Arena Garibaldi, si va verso una conferma quasi in toto della squadra che ha vinto a Prato, con il solo adamo al posto di Lombardi, e magari qualche variazione nei compiti dei giocatori.