Ascolta Radio Tua Live

CIVITANOVESE-ANCONA L'ULTIMO TEST

ANCONA 1905Ultimo test pre campionato per l'Ancona ieri a Civitanova, mentre Cornacchini aspetta ancora il regalo dell'ultimo colpo di mercato. Mentre Il Ds Sfrappa è alla ricerca dell'attaccante di peso che tanto servirebbe alla squadra biancorossa, la squadra di Cornacchini è scesa in campo al Polisportivo di Civitanova per disputare un'amichevole contro la formazione di casa, declassata in Eccellenza ma forte di un organico che non dovrebbe avere problemi a vincere il proprio campionato.

La formazione biancorossa si è imposta per 3-1 dopo che il primo tempo si era concluso con l'Ancona in vantaggio per 2-1. I biancorossi, seguiti da un buon numero di tifosi hanno segnato su rigore con Cognigni, per essere subito raggiunti da Tozzi Borsoi, anche in questo caso su rigore, e sono ripassati in vantaggio con Casiraghi, sempre nel primo tempo.

Nella ripresa, proprio all'ultimo minuto, Bussi ha fissato il punteggio sul 3-1. Per i dorici si trattava dell'ultima amichevole prima dell'esordio di sabato o domenica prossimi a Prato