Ascolta Radio Tua Live

MARINELLI SPONSOR ANCHE DELLA BIAGIO NAZZARO CHIARAVALLE.

Riproponiamo l'articolo di Paolo Papili pubblicato sul Corriere AdriaticoCORRIERE ADRIATICO
Non è ancora ufficiale, ma lo sarà presto. Andrea Marinelli sarà uno degli sponsor principali della Biagio Nazzaro Chiaravalle, squadra che milita nel campionato di Eccellenza e guidata dall' ex tecnico biancorosso Marco Lelli. La notizia, che era nell'aria da tempo, ha trovato conferme solo nella giornata di ieri. E' stato smentito ogni tipo di coinvolgimento dirigenziale da parte dell'ex patron dell'Ancona che nel frattempo, dopo la bella prestazione di Livorno in Coppa Italia, continua a monitorare il mercato.

Le attenzioni principali sono sempre rivolte al settore offensivo che anche numericamente deve essere rinforzato. Nelle ultime ore i contatti con l'ex dorico Milan Rapajc, sono stati sempre più fitti. L'attaccante che fece impazzire con le sue giocate il Del Conero in serie A, oggi ha la procura di molti giocatori croati.

Al suo vecchio amico Sfrappa ha inviato diversi profili di elementi da seguire, ma sembra che il direttore sportivo dell'Ancona non sia rimasto soddisfatto. Ecco quindi che continuano ad essere battute altre strade. Tra le tante anche quelle che portano verso Diogo Tavares e Daniele Paponi. Al primo è stata avanzata anche un'offerta, ma il procuratore del portoghese per adesso tentenna in attesa di trovare qualche altra squadra disposta ad offrire di più. Su Paponi invece il quadro è più complicato: è un giocatore del Bologna e va trovato un accordo con i felsinei. Situazione di stallo anche per quello che riguarda l'esterno offensivo della Roma, Francesco Di Mariano ('96). Ieri sera Sfrappa ha sondato nuovamente il terreno con i giallorossi con cui c'è già un'intesa, oggi potrebbe arrivare la buona notizia. Sempre in giornata il Ds proverà a convincere il Pescara a liberare il difensore centrale Pasquale Di Sabatino ('97). Attenzione anche alle cessioni: i baby Pandolfi, Montagnoli e Salciccia hanno parecchie richieste dalla serie D. E' probabile che l'Ancona decida di sistemarne almeno un paio per farli giocare con continuità.