Ascolta Radio Tua Live

MERCATO ANCONA, CONFERMATO PAOLI

calcio-mercatoL' U.S. Ancona 1905 comunica di aver ha trovato in data odierna l'accordo con il giocatore Lorenzo Paoli per il rinnovo del contratto per un'altra stagione.
Conferma quindi l difensore pesarese dopo una stagione ben giocata dal promettente "factotum" della squadra di Cornacchini, che ha dimostrato di poter essere utile in vari ruoli e non ha patito un robusto turn over, che lo ha portato a cominciare numerose partite dalla panchina. Con un anno di esperienza in più però Paoli potrà avanzare con autorevolezza la candidatura ad un posto da titolare.
Ieri il primo rinforzo con l'arrivo di Massimo Bussi, 22 anni il prossimo 7 luglio, attaccante esterno, arrivato dal

Gualdo Casacastalda.
Accordo anche con Massimo Prete preparatore dei portieri classe 1978 cresciuto nelle giovanili del Milan, il nuovo tecnico ha maturato esperienza nel Gubbio dove aveva militato anche come giocatore.
Si attendono ora le conferme del secondo portiere Polizzi, del centrocampista Di Ceglie e del difensore Bacchetti, contemporaneamente il nuovo ds Sfrappa sta lavorando per qualche nuovo acquisto, probabilmente i primi ad arrivare saranno alcuni giovani del vivaio di Roma o Juventus, mentre per quanto riguarda gli acquisti di maggior peso bisognerà aspettare almeno un'altra settimana.