Ascolta Radio Tua Live

RADIO TUA TRASMETTERA' IN ESCLUSIVA LE PARTITE DEL CAMPIONATO DELL' ANCONA 1905

copertina orgogliosamenteancona1La PUNTO  s.rl. società editrice della testata giornalistica Radio TUA Ancona, MARINELLI FERA FOTOcomunica con piacere che  anche in questa stagione  ha acquistato i diritti in esclusiva per le partite disputate dall' US ANCONA 1905. gIà domenica Radio TUA Ancona trasmetterà in diretta dalle 14,15 il match ANCONA 1905- SAVONA.

Ripreso  anche il contenitore giornaliero PUNTOBIANCOROSSO in onda dal lunedì al venerdì alle 18,30 con le analisi, le interviste  i commenti e i tanti messaggi inviati dai tifosi dorici .(sms 334.3520488)

 

Confermato anche per questa stagione lo staff composto da Paolo Papili la voce delle radiocronache, Silvia Trillini, Claudio Marconi ai commenti tecnici e da nuovi innesti il veterano Ferdinando Vicini giornalista di lungo corso e il giovane Luca Provinciali. Novità il ritorno il mercoledì , all'interno della striscia quotidiana, di DJ BIANCOROSSO condotto da Roberto Cardinali, nella prima parte del programma  cercheremo di mettere in risalto più le qualità dell'ospite piuttosto che soffermarci sul ruolo di  professionista del calcio. Curiosità, aneddoti e tanta musica., a seguire le ultime sull'Ancona 1905.

Nel calcio "spezzatino" saremo in onda nei giorni e negli orari che la Lega Calcio di volta in volta comunicherà

Infine la regia e il coordinamento saranno come sempre curati  da Stefano Fera.  

Dalla serie A all'Eccellenza in ogni campo presenti per la NOSTRA ANCONA.STADIO CANISTRO 2 o