Ascolta Radio Tua Live

COPPA ITALIA ANTICIPATO IL MATCH CON IL GUBBIO.

ANCONA 1905L'Ancona anticipa il debutto ufficiale della nuova stagione , la gara di Coppa con il Gubbio è stata anticipata a giovedì 14. L'incontro, valido per la seconda giornata del triangolare di qualificazione alla Coppa Italia di Lega Pro, si giocherà alle ore 18 al Del Conero. I prezzi dei biglietti saranno gli stessi della gare di campionato: 12 euro per la Curva Nord (8 euro il ridotto), 15 euro la Gradinata (10 euro ridotto), 20 euro la Tribuna Laterale (15 ridotto) e 30 euro per la Tribuna Vip (20 ridotto). L'Ancona di Cornacchini debutterà contro il Gubbio che nella prima gara ha perso in casa per 4-3 con l'Ascoli. Alla terza giornata (domenica 24 con possibile anticipo al sabato) i dorici saranno di scena al Del Duca (per il primo derby stagionale con l'Ascoli) nella terza partita del girone di coppa a completare il mini torneo.
Ogni squadra giocherà infatti una gara in casa e una in trasferta. Passa il turno solo la prima classificata.

 Oggi l'Ancona 1905 è tornata ad allenarsi negli impianti sportivi dell'Agriturismo "Le Terre di Maluk", in località Cozze di Monte San Vito (AN).

I dorici hanno salutato sabato Camerino dove hanno svolto il ritiro precampionato e si preparano ora al debutto ufficiale allo Stadio Del Conero in Coppa Italia contro il Gubbio.