Ascolta Radio Tua Live

INIZIA LA STAGIONE DELL'ANCONA ARRIVANO LE REGOLE PER I TIFOSI.

CURVA Tifosi a Macerata rStiamo per entrare nel vivo della stagione calcistica 2014-2015 e con il salto di categoria si faranno più stringenti le "regole" imposte dalla Lega. Per venire incntro ai tifosi l'Ancona si è da poco dotata dello SLO (ovvero il responsabile dei rapporti con i tifosi), che informerà i supporters sulle procedure autorizzative da intraprendere in casa e in esterno.
All'ex presidente di Sosteniamolancona David Miani il compito di congiunzione società / tifosi. Ecco il comunicato odierno dell'Ancona 1905 con i contatti diretti con lo SLO.

"L'U.S. Ancona 1905 informa i propri tifosi che, in osservanza del regolamento vigente per i campionati professionistici, è prevista una procedura di autorizzazione preventiva da parte delle autorità di tutto il materiale (in particolare striscioni e bandiere) che potrebbe essere utilizzato o esposto dai tifosi all'interno dello stadio, sia per le gare casalinghe che per quelle disputate in trasferta.
Per tutte le informazioni ed eventuali chiarimenti la società U.S. Ancona 1905 mette a disposizione il servizio effettuato attraverso lo SLO con le seguenti modalità:
mail ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) tel. 3385059419"