Ascolta Radio Tua Live

ANCONA CALCIO MERCATO E ROSA IN PARTENZA PER IL RITIRO.

WILLIAM PIZZIL'Ancona Calcio punta su William Pizzi e lo blinda anche per il futuro. L'attaccante 1994, arrivato lo scorso anno dall'Aversa Normanna, ha firmato oggi un contratto triennale da professionista con il club marchigiano.

Si aprirà ufficialmente domani con l'inizio del ritiro, la stagione 2014/2015 dell'U.S. Ancona 1905. Ritrovo nelle prime ore del pomeriggio presso lo Stadio Dorico di Ancona per i test di verifica della condizione atletica dei giocatori e poi partenza alla volta di Cingoli, presso la struttura alberghiera Villa Fornari Relais, che per il secondo

anno consecutivo ospiterà i biancorossi. La squadra si allenerà sul campo "Livio Luzi" in erba naturale di proprietà dell'Università , che metterà a disposizione dell'Ancona 1905 anche la palestra e la piscina. I dorici si fermeranno a Camerino per due settimane fino a venerdì '8 agosto. Il primo test in campo è stato fissato per mercoledì 30 luglio alle ore 17.00, contro una rappresentativa locale, domenica 3 agosto amichevole sul campo del Matelica con inizio alle 20.30, mentre come nella passata stagione, mercoledì 6 agosto i dorici faranno visita al Tolentino, si giocherà alle 20.45.
Faranno parte del gruppo che partiranno per il ritiro di Camerino, l'allenatore Giovanni CORNACCHINI, il Vice Allenatore Renzo TASSO, il collaboratore tecnico Giammarco MALAVENDA, il Team Manager Daniele GIANFELICI, il preparatore dei portieri Giancarlo TAGLIATI, il preparatore atletico Stefano VALENTINI, coadiuvato da Fabio ZECCA, i fisioterapisti Giorgio ARDELLI e Pasquale PALUMBO, i magazzinieri Fausto VENATRI e Marco OSIMANI
Questi i giocatori ad oggi convocati:
Dario Salvatore ARCURI, Lorenzo BAMBOZZI, Aurelio BARILLARO, Renato Rafael BONDI, Cristiano CAMILLUCCI, Gabriele CILLONI, Leo DI CEGLIE, Alessandro DI DIO, Emilio DIERNA, Tommaso D'ORAZIO, Gianclaudio LORI, Andrea MAGINI, Marco MALLUS, Alessandro MORBIDELLI, Nicola MORETTI, Lorenzo PAOLI, William PIZZI, Luca RENZI, Diogo TAVARES, Domenico TENACE e Giacomo TULLI.