Ascolta Radio Tua Live

POULE SCUDETTO ANCONA - PISTOIESE

Coppa Italia DLa corsa per lo Scudetto Serie D 2013/2014 entra nel vivo con le partite della 2^ giornata dei Triangolari in programma domenica 18 maggio alle ore 16.00.
Nel T2 grande attesa per il big match Ancona-Pistoiese (Diego Provesi di Treviglio, Michele Falco di Bari e Giuseppe Antonacci di Barletta) dopo che nel primo incontro il derby toscano tra gli orange e la Lucchese è terminato con il risultato ad occhiali.
Passano in semifinale, in programma giovedì 29 maggio, le prime di ogni triangolare più la migliore seconda di tutti i raggruppamenti. In caso due o tutte e tre le squadre si piazzano al primo posto per determinare la vincente si prenderà in

considerazione il risultato nello scontro diretto ovvero la miglior posizione nella classifica della Coppa Disciplina. La miglior seconda dei tre triangolari viene individuata conteggiando i punti conquistati, la classifica della Coppa Disciplina e l'età media più giovane calcolata nelle formazioni schierate nei triangolari. La terza e ultima giornata si gioca domenica 25 maggio.