Ascolta Radio Tua Live

ANCONA 1905 "RIVOLUZIONE" IN ATTO.

POST SALUTI DELCARROLa "rivoluzione biancorossa" è iniziata, ad Ancona resteranno in pochi. Tolti i prestiti (Iannoni, Masetti e Del Sole), probabilmente ci saranno esclusioni inaspettate. Tra le varie, anticipata su Istagram , quella di Andrea Delcarro. Il centrocampista non rimarrà nella dorica per una precisa scelta tecnica . Per il momento, sicuri di rimanere,
sono soltanto l’attaccante Moretti e il centrocampista D’Eramo. Gli altri uomini, anche quelli sotto contratto (Avella, Iotti, Faggioli e Rolfini), davanti ha offerte serie saranno lasciati partire.
L’annuncio, di lasciare libero Delcarro è arrivato inaspettato ed è stato anticipato dallo stesso giocatore con un post sulla pagina Instagram del capitano.
Questo il testo :
" Sono giorni difficili, da poco ho appreso la scelta della società, non posso negare che la rabbia è tanta. Per questa maglia ho sorriso ed esultato, ho lottato ed ho versato lacrime. Solo chi mi conosce davvero sa quanto ci tenevo a scrivere un lungo cammino insieme, a crescere la mia famiglia con tutti voi. Ora avrò un po’ di tempo per stare solo, penserò solo ad emozionarmi ripensando ad ogni momento di questa storia, ogni singolo istante di quest’annata che mi ha dato la fortuna di conoscere e vivere questo posto splendido, ho avuto la fortuna di giocare per l’Ancona calcio e assaporare questa meravigliosa città. I suoi abitanti, questa regione e questa gente mi ha insegnato o forse ricordato che basta poco per essere felici, che serve mentalità per affrontare ogni ostacolo, che si può superare ogni difficoltà a testa alta, sorridendo. Vi porterò sempre nel mio cuore e sulla mia pelle. Il vostro capitao. "
Delcarro porterà fisicamente sulla pelle Ancona a cui aveva dedicato un tatuaggio.