Ascolta Radio Tua Live

Una serata colorata di Biancorosso

IMG-20200118-WA0029Forti emozioni ieri sera presso la sede dell"ANCONA RESPECT diventata improvvisamente troppo piccola per contenere le oltre 200 persone intervenute alla presentazione dell"ALBUM DI FIGURINE presenti quasi tutti i 127 tesserati/e  i loro.dirigenti educatori e molti genitori e sostenitori del progetto.
Ad arrichire la serata la delegazione della US ANCONITANA al quale siamo affiliati.
7 i giocatori dorici( VISCIANO,LICCARDI,BARTOLINI,MANSOUR, MERCURIO.GHANAM E SEGASTIZABAL)presenti che.hanno raccontato la loro esperienza e risposto alle domande dei piccoli e grandi calciatori.
Molto significativi tutti gli interventi in particolar modo quello del Capitano Visciano che è rimasto molto sorpreso nn solo del tanto entusiasmo ma della validita del progetto dove il calcio e lo sport sono una delle tante attivita.
"Lo stesso ha raccontato ai presenti che ha lasciato la.scuola per giocare a calcio dalla giovane eta errore a proseguito da nn fare e rivolgendosi ai ragazzi e ai genitori ha sottolineato la grandissima fortuna che questi ragazzi hanno nel stare in una societa dove si pensa solo a giocare a calcio ma si fa comunita.
I tesserati della US Anconitana sono rimasti fino alla fine firmando centinaia di aurografi com grande disponibilita.
Anche il neo.acquisto il bomber liccardi ha detto.di.sentirsi come a casa trovando lo stesso calore e concretezza.
Tutti i mister presenti hanno presentato le loro squadre e il loro pogramma.
Poi è.stata la.volta del mister della 1.squadra zacconi che ha ricordato l"esordio casalingo di domenica alle ore 11.15 al campo giuliani di Torrette per la prima di campionato regionale di Eccellenza contro la U MANDOLESE di Porto.S.giorgio.
Ce gran fermento per questo esordio e grandi preparativi.si prevede la presenza.di.circa 200 persone sugli spalti.
Cercheremo di dare il nostro massimo queste le parole del mister.
Abram Alessio invece ha presentato la neo nata.squadra.under 15 che il prossimo settembre disputera il campionato nazionale nel frattempo tante amichevoli come a jesi e macerata in pogramma a pesaro e gubbio per poi proseguire con altre esperienze.
Grande entusiasmo ed emozione negli occhi dei presenti nello.scartare le prime figurine e nello.scambiarsi le doppie,un ritorno al passato per.proiettarci nel futuro per portare avanti un progetto.sportivo sociale che lo ricordiamo ancora una volta.vive di.solo volontariato e volontari.
LUCA per Under 8
Diego.e.Gloria.per.Under.10
Alessio e Francesco per Under 12/15
Giacomo per 1 squadra.
Per i.maschi
Federico matteo
Piccoli amici e pulcini
 nicola luca e spre per gli esordienti.
Un grazie di cuore a tutti e.tutte.
Un ringraziamento ulteriore alla US ANCONITANA e ai loro tesserati.
FORZA
ANCONA RESPECT E US ANCONITANA stessi colori.stessi ideali.
Segreteria 
ANCONA RESPECT