Ascolta Radio Tua Live

DA OGGI IL VIA ALLA CAMPAGNA ABBONAMENTI DELL' ANCONITANA

USA-ANCONITANAÈ il giorno dello start della campagna abbonamenti. Da questa mattina i sostenitori biancorossi possono prelevare le tessere nei seguenti punti vendita dislocati in città: Car Caffè in via Valle Miano 33, bar Maurizio in corso Carlo Alberto 92,  Caffè Giuliani in corso Garibaldi 3,  Garibaldi Caffè in corso Garibaldi 54,  bar Adriatico in via Musone 11 e  Acqua e Luce Gas in via Torresi 11. 

Saranno organizzate aperture speciali della biglietteria dello stadio Del Conero il martedì e il giovedì, dalle ore 15.30 alle 18.30, per over 70 e diversamente abili con una percentuale inferiore al 74%. Rispetto alla scorsa stagione i prezzi sono rimasti immutati per tribuna centrale (180 euro) e laterale (90), mentre è stato ridotto di 100 euro l’abbonamento per la tribuna vip che costerà 280 e comprenderà il posto assegnato nominale in tribuna centrale coperta, parcheggio riservato e accesso gratuito all’area hospitality. 
Detto che under 14 e diversamente abili con invalidità superiore al 74% accederanno gratuitamente allo stadio, tutte le iniziative collaterali verranno presentate nel corso di una conferenza stampa al Del Conero, inizialmente programmata per oggi ma posticipata a domani alle ore 11.30. 
Mentre la formazione di Ciampelli continua a preparare a Offagna l’esordio in Coppa Italia di domenica (ore 16) a Castelfidardo, è stata stabilita la presentazione ufficiale dell’Anconitana che si terrà sabato 7 settembre (orario da definire), in piazza Roma, nel contesto delle iniziative per la Notte Bianca in centro. 
Sul palco sfileranno l’intero organigramma dirigenziale, lo staff tecnico e i giocatori della prima squadra oltre alle squadre del nuovo settore giovanile.
Daniele Tittarelli
Corriere Adriatico