Ascolta Radio Tua Live

AL TUBALDI RECANATESE 1 ANCONITANA 0

TABELLINO RECANATESE-ANCONARECANATI - E' finita 1-0 per i padroni di casa la prima amichevole ufficiale dell'Anconitana, sconfitta dalla Recanatese che giocherà da protagonista il prossimo campionato di serie D. Ovviamente del tutto ininfluente il risultato di una partita servita ai due allenatori (Giampaolo e Ciampelli) solo per cominciare a prendere visione del materiale umano a loro disposizione. Il gol dei leopardiani, curiosità interessante, è stato segnato dal giovane Luca Lombardi, che non solo è anconetano, ma è anche il figlio del responsabile del settore giovanile della società dorica. Prossima amichevole dell'Anconitana sabato con il Montegiorgio, altra formazione di serie D.

 

Buona anche la risposta del pubblico al Tubaldi dove almeno duecento spettatori, tra i quali spiccava lo striscione della Curva Nord, hanno seguito il match, una partita vera, tra due formazioni candidate ad un campionato da protagoniste nelle rispettive categorie. 
RECANATESE (4-3-1-2) Sprecacè; Lattanzi, Nodari, Esposito, Monti; Ruci, Morales, Raparo; Borrelli; Goretta, Pera. (Entrati nella ripresa: Bruno, Marta, Pasqualini, Padovani, Monachesi, Notti, Giaccaglia, Lucchetti, Senigagliesi, Lombardi, Ficola, Pizzuto, Sopranzetti). All. Giampaolo. 
ANCONITANA (4-3-3) Battistini; Pierdomenico, Borghetti, Mercurio, Micucci; Visciano, Bruna, Costantino; Giambuzzi, Ambrosini, Mansour. (nella ripresa: Galante; Rauber, Marino, Trombetta, Terranova; Eliantonio, Zagaglia, Scalella; Baciu, Marzioni, D'Amuro). All. Ciampelli. 
ARBITRO Trementozzi di Macerata
RETE 21'st Lombardi.