Ascolta Radio Tua Live

DOMENICA,ORE 14.30, ANCONITANA-CHIARAVALLE.

ANCONITANA-CHIARAVALLEDomenica al Del Conero (fischio d'inizio ore 14.30) l’Anconitana scenderà in campo in emergenza, salteranno il match gli infortunati Mandorino e Gramacci e forti dubbi sussistono sulle condizioni fisiche di Cesaroni e Bartoloni (non si è allenato con i compagni). Rifinitura sabato mattina al Del Conero. Si separano le strade con l’attaccante argentino Kevin Ceijas (classe 1997) . 
Per i ragazzi del Chiaravalle sarà la prima volta al Del Conero, mentre per mister Riccardo Onorato (un passato prestigioso da difensore tra B e C2 con Maceratese, Ternana e Reggiana) sarà un ritorno avendo calcato il manto dorico da avversario nella stagione ’99/00 in C1 indossando la maglia del Catania.
I giocatori-lavoratori non percepiscono stipendi , Onorati ai nostri microfoni, ha raccontato di aver preparato il match in modo che i suoi ragazzi si godano un'esperienza che per molti sarà irripetibile.
U.S. Anconitana - Chiaravalle sarà diretta dal sig. Lorenzo Mancini della sezione di Ancona.
Sul profilo Facebook dell’Anconitana prosegue intanto, il sondaggio riguardante le nuove divise, l'abbinamento più gettonato è quello composto da maglie rosse e pantaloncini bianchi, anche se è stato chiesto di invertire la posizione degli stemmi: il Cavaliere sul petto e il logo USA sulla manica.