Ascolta Radio Tua Live

LA TRIBUNA AL DEL CONERO SARA' ANCHE LA "CASA" DELLA CURVA NORD.

LOGO CURVA NORDCompatti per la Nostra Anconitana, con una nota diffusa oggi la Curva Nord ha comunicato la scelta volontaria, di assistere alle partite casalinghe in Tribuna Coperta. Un segnale forte quello che arriva dal settore del tifo più caldo biancorosso, nel monento delicato della ripartenza la NORD dice NO alle frammentazioni del tifo. Per questa stagione tutte le "anime" biancorosse saranno racchiuse nell'unico settore aperto - la Tribuna- tifo "moderato" e "ultras" gomito a gomito per dare forza a questa avventura targata Stefano Marconi. Ecco il comunicato integrale:
COMUNICATO CURVA NORD ANCONA 
La curva nord ancona per la stagione 2017/2018 ha deciso che si spostera' in tribuna per le partite casalinghe.
Le motivazioni che ci hanno portato a questa difficile decisione vengono dalla voglia di ricreare nel settore piu' consono alla categoria una compattezza tale da poter spingere la nostra amata ANCONITANA a categorie che ci competono.
La curva per noi e' e restera' casa nostra ma in questo momento serve stare piu' compatti possibile per tanto chiediamo di fare questo sforzo a tutti i tifosi e di seguirci in tribuna.
In ultimo invitiamo tutto il popolo dorico a partecipare numeroso alla presentazione della nuova ANCONITANA che si terra' sabato 23 durante la notte bianca presso l'arco di traiano.
 
TUTTI A FALCONARA.!!!
 
OLTRE OGNI CATEGORIA 
 CURVA NORD ANCONA