Ascolta Radio Tua Live

26-07-2017 UFFICIALIZZATA LA MORTE DELL-US ANCONA 1905 SRL

FIOCCO LUTTOPrima dello scadere e' arrivata la resa dell'U.S. ANCONA 1905 s.r.l. , la creatura di Andrea Marinelli non ha superato il depauperamento perpetrato nell'anno di gestione di Sosteniamo l'associazione dei tifosi e il successivo anno killer dell'infausta gestione dell'architetto romano Fabiano Ranieri e poi

dell'attuale proprietà. Purtroppo siamo sicuri che saranno in molti a festeggiare la fine del calcio nella dorica, come saranno in molti quelli che si lanceranno nel solito commento " mi dispiace ... ma come avevo previsto già da quando Marinelli......". Nulla di nuovo nel panorama fin quì visto. Ci sentiamo di dire "bravi" ci avete preso: il calcio ad Ancona e' morto, grazie anche al vostro remare costantemente contro e adesso ? quale sara' il vostro punto di vista ? chi sarà il prossimo bersaglio ? . In attesa dei nuovi verdetti da parte dei soliti noti, ecco l'addio al calcio diffuso dalla società:

L’U.S. Ancona 1905 comunica che nella stagione 2017/’18 non si iscriverà al campionato di LND. 
Nonostante il lavoro, l’impegno  e le risorse disponibili per garantire lo svolgimento della stagione sportiva, ha determinare l’impossibilità e la scelta di propendere per tale dolorosa decisione il totale disinteresse mostrato da tutti i tesserati sostenuti dall’A.I.C. (fatta eccezione per il signor De Patre e la signora Vaira) rispetto alle proposte economiche e garanzie loro offerte.
La società ringrazia tutti coloro che hanno contribuito e  collaborato per provare a raggiungere l’obiettivo ossia:
Marco Arno, Angelo Recchi, Filippo Angelelli, Marco Osimani, Pietro Massacesi, Maurizio Cajazza, Mirco Cardona, Silvia Canfora, Remo Raggetti, Sergio Zitti, Enrico Nasini, Paolo Bartola, Cristiano Belfiore, David Luconi e il dott Gigante per lo staff medico.