Ascolta Radio Tua Live

ANCONA CALCIO, CORDATA DEGLI OTTICI ALZANO BANDIERA BIANCA.

BANDIERA BIANCAPrima retromarcia,  salta la possibile cordata degli "ottici", scarso interesse degli imprenditori locali (malgrado il fattivo contributo di Sergio Schiavoni) da affiancare e la situazio contabile. Ecco la nota diffusa oggi:
” La Soleko s.p.a dopo aver analizzato la attuale situazione sportiva e finanziaria della squadra – si legge nel comunicato – ha ritenuto di non aver riscontrato le condizioni minime che potessero essere propedeutiche all’auspicata risoluzione della trattativa“.
Tutto ciò malgrado Sergio Schiavoni “si sia attivato per trovare partners che intendessero accompagnarci in questo nuovo percorso, ma non ci sono stati elementi in grado di orientare positivamente l’epilogo dell’accordo. Se qualche margine di discussione fosse stato ancora plausibile, la retrocessione in Serie D lo ha ridotto seriamente ai minimi termini. Detto ciò deve essere ben chiaro che l’ostacolo più grande rimane la situazione finanziaria che lasciamo definire, a chiunque voglia farlo, con l’aggettivo più appropriato”.