Ascolta Radio Tua Live

COMUNICATO CURVA NORD ANCONA "SOLO PER LA MAGLIA".

LOGO CURVA NORDProponiamo il comunicato della Curva Nord Ancona pubblicato sul forum Anconasiamonoi.
SOLO PER LA MAGLIA
La Curva Nord Ancona intende chiarire la propria posizione in merito alla contestazione alla squadra avvenuta nelle scorse partite.
Da inizio anno (2017) ad oggi, le prestazioni e i risultati della nostra Ancona sono stati qualcosa di indecente che hanno portato l'Ancona a 1pt. dall'ultimo posto in classifica. Domenica scorsa, come tutti sapete, dopo essere entrati 15 min dopo il fischio d'inizio per dare un segnale a squadra e allenatore, dopo il secondo gol del Fano (fanalino di coda) e l'ennesima prestazione indegna (proprio nel giorno del compleanno della nostra Ancona), abbiamo deciso di lasciare la curva per andare all’esterno dello stadio a ridosso degli spogliatogli a contestare squadra, diregenza e allenatore.
A seguito di ciò, mercoledì, per la partita di coppa contro il Matera, come segno di protesta avevamo deciso di non entrare in curva e di esporre solo uno striscione con la scritta “indegni” che purtroppo però non è stato fatto entrare dalle F.d.O. (attaccato poi in collinetta) ed è per questo che la vetrata della nostra curva era completamente spoglia.
Per la partita di Gubbio però e per le altre di campionato, saremo presenti al nostro posto, saremo lì come sempre per la nostra maglia, per portare in alto il nome di Ancona in ogni stadio d’Italia, riservandoci al momento qualsiasi iniziativa nel caso qualcosa non sia di nostro gradimento.
Sappiamo benissimo tutti i vari problemi e le mancanze che ci sono a livello societario, dagli stipendi alle piccole cose quotidiane, noi siamo i primi a condannarli e contestarli ma questo non deve e non può essere un alibi per chi scende in campo, in campo si devono tirare fuori i coglioni...mancano ancora 10 partite alla fine del campionato e noi vogliamo vedere 10 battaglie!
Quindi invitiamo tutti a seguirci nella trasferta di Gubbio, l’appuntamento è alle ore 18.00 al Sun Island di Torrette e ci muoveremo con mezzi privati.
CURVA NORD ANCONA
ANCONA SIAMO NOI