Ascolta Radio Tua Live

RADIOTUA OSPITE NEL SALOTTO ELEGANTE DI GUBBIO

TAVERNA GUBBIOIn occasione di Gubbio-Ancona Matelica di ieri (domenica 28 novembre), la squadra di Radio Tua è stata ospite per pranzo della “Taverna del Lupo”, storico salotto elegante della cittadina eugubina. Come concordato dai giorni precedenti, l’intervista alla padrona di casa Viviana è stata l’occasione per conoscere alcuni dei segreti della “Taverna”, un luogo mistico con tante storie da raccontare:
 
«Siamo abituati ad ospitare radio e troupe televisive – ha spiegato tra una portata e l’altra, tutte con prodotti locali e molte di queste di tartufo – Da noi venivano a ristorarsi e vengono tuttora i protagonisti di Don Matteo ma anche di molte altre serie televisive. Se qualcuno viene a Gubbio ci sceglie, per noi parla la storia, l’amore per la cucina e la tradizione».
 
Radio Tua nel luogo di tanti vip, insomma: «I nostri familiari sono andati in visita da Papa Giovanni Paolo II. In passato abbiamo preparato catering per Silvio Berlusconi ma vip e celebrità sono all’ordine del giorno. Politici, attori, cantanti, calciatori, non manca nessuno. Quest’estate abbiamo avuto Noemi, Daniele Bossari, Filippa Lagerback e poi Alba Parietti, Pippo Baudo giusto per citarne alcuni. Per noi tutti i clienti sono importanti, la Taverna del Lupo ha sempre la stessa accoglienza, quell’accoglienza che ci contraddistingue dal 1968».