Ascolta Radio Tua Live

FIERA SAN CIRIACO LA CARICA DEI 35.000.

Fiera con Porta PiaOltre 35 mila persone nella giornata del primo maggio per l'avvio  della Fiera di San Ciriaco edizione 2018. Nonostante la forte affluenza, nella giornata di ieri il flusso del traffico è stato agevolmente gestito dalla Polizia Municipale, con molti visitatori che hanno utilizzato i parcheggi scambiatori e le navette.
Soddisfatti per l'avvio della kermesse, che si concluderà il 4 maggio, gli operatori commerciali. Buone le vendite, secondo gli ambulanti,  in tutto il percorso, soprattutto  in via XXIX settembre dove è stata registrata, secondo la Blu Nautilus che segue tutta l'organizzazione della fiera per conto del Comune, un' ottima affluenza ben oltre le aspettative. Mentre ieri sul fronte della viabilità la situazione era abbastanza tranquilla, qualche  criticità è stata comprensibilmente registrata oggi nelle ore di punta, di primo mattino e all'ora di pranzo, nella zona di piazza XXIV Maggio, dove sono presenti anche i capolinea di tutti i pullman. 
L'Amministrazione continua a raccomandare - per chi arriva in auto- di utilizzare i parcheggi a disposizione e le navette di collegamento con il centro.