Ascolta Radio Tua Live

#PUNTOFUTSAL: TRECOLLI, C’E’ MASSIMILIANO TROZZI PER VOLARE IN ALTO

TRE COLLI MONTESICUROANCONA- Massimiliano Trozzi è il nuovo direttore generale della Trecolli Montesicuro (serie C). La notizia, nell'aria da qualche giorno, è arrivata in mattinata attraverso la pagina ufficiale della società anconetana. L'ex baluardo della Bftm Numana Cameranese,

artefice degli anni d'oro della serie B, approda all'ombra del Conero con il chiaro obiettivo di far bene in campo e fuori, lasciando un'impronta che sia duratura. Nel suo passato anche le esperienze da direttore sportivo nel mondo del calcio con Camerano (dove spicca la vittoria nella Coppa Marche d'Eccellenza nella stagione 2017-2018) e Villa Musone.

Queste le sue dichiarazioni dopo l'ufficialità

« Ho accettato per la grande amicizia che mi lega a Massimiliano "Momi" Marchegiani (ds della Trecolli ndr). C'è progettualità, c'è voglia di far bene, di crescere sotto tutti i punti di vista. L'obiettivo è quello di approdare nei campionati nazionali facendo i passi giusti, ragionati. Se mi sono posto un margine di crescita? Diciamo che mi piacerebbe arrivare in serie A2 non ci sono mai riuscito in passato. Un altro punto fondamentale è la volontà di costruire un settore giovanile, provando a fare un paio di categorie da far allenare e giocare nella nostra struttura in gestione di Montesicuro. Per quanto riguarda la prima squadra, vista anche l'ambizione di fare il nazionale, potremmo valutare anche altri impianti. Entro come direttore generale con Momi Marchegiani direttore sportivo. Con Davide Bilò, player manager della squadra, non ho ancora parlato ma non mi addentro in discorsi tecnici relativi a questa stagione. Il mio lavoro inizia dalla 2020-2021».

Peppe Gallozzi – Radiotua Ancona