Ascolta Radio Tua Live

#PUNTOFUTSAL: PARTE DAL CHIARAVALLE LA STAGIONE DELLA TRECOLLI MONTESICURO

FUTSAL 3COLLITempo di prima gara ufficiale per la TreColli Montesicuro del player manager Davide Bilò. La formazione anconetana militante in Serie C1, dopo le prime settimane di lavoro, è pronta a scendere in campo nell’andata del primo turno di Coppa Marche che la vedrà contrapposta al Chiaravalle Futsal dell’ex Francesco Pergolini. I I dorici, venerdì alle 21.30 a Montesicuro, cercheranno subito di iniziare con il piede giusto una stagione che si preannuncia ricca e ad alto contenuto di spettacolarità. 
Dopo la cavalcata della scorsa stagione, con la C2/A vinta con largo anticipo, l’annata attuale vedrà la compagine biancorossa impegnata nuovamente sia in campionato che in Coppa. Gli innesti di Mariani, Lombardi, Marchionne e dei fratelli Di Placido (per il pivot Lorenzo si tratta di un ritorno) sono pronti a regalare nuova linfa ad una squadra abituata in questi ultimi anni a vincere e gravitare nei piani alti della classifica. 
Nell’ultimo test con il Polverigi (formazione di Serie D guidata da Federico Sconocchini), il 12-3 finale ha dato risposte molto incoraggianti a Bilò che ha ruotato tutti gli effettivi a sua disposizione. Sarà ora il campo a parlare e dirci se questa TreColli è destinata ad un ruolo da protagonista anche nei prossimi mesi. Intanto le premesse sono quelle ottimali…
 
Peppe Gallozzi – RadioTua Ancona