Ascolta Radio Tua Live

DOMENICA 16 giugno La Konlassata organizzerà la festa regionale "Centro - Nord" di calcio femminile per le categorie under12 e under10.

KONLASSATA FEMMINILEANCONA- La  Konlassata Ancona 2001 organizzerà la festa finale regionale "centro - nord" di  calcio femminile riguardante le categorie under12 e under10. La FIGC Marche demanda così alla società dorica da sempre impegnata nello sport e nel sociale l'organizzazione di uno degli eventi più importanti del mese di giugno, in piena concomitanza con i Campionati del Mondo femminili. L'evento si terrà domenica 16 giugno dalle 15.00 alle 20.00 allo stadio Dorico di Ancona e vedrà la presenza, oltre della Konlassata, anche della  Vis Pesaro,  Jesina Femminile,  Nuova Sirolese e Arzilla le cinque società partecipanti alla kermesse. Al termine dell'evento, a cui parteciperanno anche i vertici federali e l' Assessore allo Sport Andrea Guidotti sarà offerto a tutti i presenti un rinfresco multietnico preparato ed allestito dai genitori delle piccole della società di casa.
Il riconoscimento arriva dopo una stagione più che positiva per il sodalizio biancorosso che riveste, attualmente, un ruolo di grande importanza in ambito femminile. L'aumento delle tesserate, le iniziative e l'assoluta attenzione anche qualitativa nella proposta stanno portando all'interno della Konlassata del responsabile Alessio Abram un numero sempre maggiore di piccole aspiranti calciatrici.