Ascolta Radio Tua Live

Risparmio e prezzi bloccati: via agli abbonamenti della Lardini

Lardini Locandina Abbonamenti“Non c’è A2 senza te”, parafrasando il detto “non c’è due senza tre”. E’ lo slogan con cui la Lardini Filottrano lancia la campagna abbonamenti della sua terza stagione in serie A2, bloccando i prezzi rispetto allo scorso anno e puntando sul risparmio.
Prezzi bloccati. Il costo dell’abbonamento intero, valido per le 13 partite casalinghe della stagione regolare, resta di 60 euro, quello ridotto (ragazzi da 8 a 16 anni e over 70) di 30 euro. Invariati anche i prezzi dei biglietti (7 euro l’intero, 3,50 il ridotto), sottoscrivere l’abbonamento quindi consentirà di avere gratis quattro partite e mezza, risparmiando un terzo del costo complessivo dei singoli tagliandi. L’ingresso al PalaBaldinelli per gli under 8 è gratuito, tutti gli abbonamenti sono nominali.
Opzione “gold”. Prevista l’opzione “gold” con il costo della tessera fissato a 100 euro e che comprende buoni sconto extra da utilizzare nei supermercati Sì con Te di Filottrano e Osimo (in collaborazione con i due superstore), una t-shirt della Lardini volley, il calendario 2017 del club e il blocchetto dei buoni sconto realizzato annualmente nell’ambito dell’azionariato popolare societario.
Pacchetti famiglia. Confermati anche i pacchetti riservati ai nuclei famigliari: con la sottoscrizione di due abbonamenti interi (moglie e marito), la tessera è gratuita per il figlio under 16, ridotta per quello che ha già compiuto i 16 anni.
Apertura e chiusura. Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti a partire da giovedì 29 settembre. Il termine della campagna abbonamenti è fissato per domenica 30 ottobre, giorno della seconda gara casalinga della Lardini.
Dove abbonarsi. Sono tre i punti nei quali poter acquistare la tessera 2016/2017: sede della Pallavolo Filottrano di via Leopardi 4 tutti i pomeriggi (dalle ore 15:30 alle 19:30) da lunedì a venerdì; tabaccheria-ricevitoria Isola del Tesoro di via Vittorio Veneto 14 a Filottrano; cartolibreria-edicola PaperMania di via XXX Giugno 41 a Filottrano.